Chi siamo

camion

Brianeghe Cave è un'azienda di riferimento nella provincia di Trento nel settore dell'estrazione e la fornitura all'ingrosso di materiali inerti per il settore edile. L'azienda garantisce un'elevata qualità dei prodotti e dei servizi grazie alle tecniche moderne ed alle metodologie di sfruttamento della cava che presenta una composizione prevalentemente calcarea, garanzia dell'ottima qualità del materiale estratto.

 

Attività

ghiaie

L'organizzazione dell'estrazione si suddivide in varie linee di produzione in base all'impiego del materiale richiesto dal cliente. Sono disponibili materiali adatti alla realizzazione di arredi personalizzati per parchi o giardini, sabbie e ghiaie per la realizzazione di calcestruzzi edili, conglomerati bituminosi e malte e materiali inerti per sottofondi stradali e drenaggi.

 

Lavorazioni

Il materiale estratto dalla cava viene lavorato negli impianti di frantumazione primaria, secondaria, terziaria e di lavaggio. Inoltre, si eseguono interventi di vagliatura della sabbia e della terra. I prodotti vengono forniti in diverse granulometrie in base alle specifiche richieste della clientela.

 

Share by: